Quali saranno le idee finaliste di “Start Cup Campania 2016”?

Scopri quali sono i progetti finalisti di Start Cup Campania 2016. Le migliori idee nate con lo scopo di diventare realtà imprenditoriali saranno presentate al Palazzo Salerno in Piazza Plebiscito venerdì 7 ottobre, dalle 14 alle 17.15.

Start Cup Campania è il premio per l’innovazione organizzato da sette università campane e rientra nell’ambito di “Futuro Remoto”, con l’obiettivo di: diffondere le imprese finaliste frutto di ricerca universitaria in ogni ambito scientifico, interagire con le istituzioni e gli imprenditori sul territorio, creare sviluppo.

Culmine della giornata, dopo i saluti istituzionali, sarà alle 16 con un tavolo di confronto su “Innovazione e politiche di successo” al quale prenderanno parte, accanto ad alcuni imprenditori di Startup di successo, rappresentanti delle istituzioni, del mondo delle imprese e degli studenti.

In questa fase, la giuria del premio costituita da esperti del settore valuterà le imprese finaliste per individuare i vincitori che parteciperanno alla Finale Nazionale che si terrà a Modena e a Reggio Emilia il prossimo 1 e 2 dicembre.

La premiazione avverrà dalle 18 alle 19 sul palco centrale di Piazza Plebiscito.