Premio Iannotti 2017

Si terrà giovedì 29 giugno 2017 la serata di premiazione dell’ottava edizione del Premio Iannotti, cerimonia organizzata dal giornale Ateneapoli che premia i migliori studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo dell’anno.

Fino al 22 giugno è stato possibile proporre liberamente candidature (figure non soltanto provenienti dalla Federico II, ma anche dall’Università Luigi Vanvitelli, dall’Università di Salerno, dall’Università Parthenope, dall’Università “L’orientale”, dalla Suor Orsola Benincasa e dall’Università del Sannio) per le tre categorie. È stata poi stilata la top 20 di ognuna delle tre sezione ed è possibile votare i vincitori sul sito dell’evento (www.premiouniversita.it) entro domani 28 giugno alle ore 17.

I premi, che oltre ai più votati andranno anche a figure scelte dalla redazione di Ateneapoli, saranno consegnato, come detto, giovedì 29 giugno alla serata di gala nella location di Villa Doria d’Angri, in via Francesco Petrarca.

Un ulteriore riconoscimento andrà ai “Laureati eccelenti”, neodottori che hanno concluso il proprio percorso di studi in maniera lodevole, coniugando ottimi voti e rispetto dei tempi accademici.

La serata sarà condotta ed animata musicalmente dagli speaker e dai fonici di F2RadioLab, che si alterneranno ai microfoni, per premiare ed intervistare gli studenti, i docenti ed il personale tecnico-amministrativo, ed alla postazione di regia, per intrattenere gli ospiti prima con musica d’atmosfera e d’accompagnamento e poi con un dj set sulla terrazza della villa.

Emm. Pal.