Premio di Laurea dedicato a Salvo Sapio

Saranno
due i Premi di Laurea intitolati alla memoria del giornalista del giornale “Il Mattino” Salvo Sapio, messi a concorso dalla Federico II per il 2016, la cui scadenza è fissata per il 30 giugno 2016. Possono partecipare coloro che abbiano conseguito il diploma di Laurea Magistrale presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II negli a.a. 2013-2014 e 2014-2015, ed abbiano svolto una tesi su tematiche riguardanti il giornalismo, il mondo dell’informazione e delle comunicazioni.

L’iniziativa è finanziata dall’Università degli Studi di Napoli Federico II, dall’Ordine dei Giornalisti della Campania, dal Rotary Club di Napoli Castel dell’Ovo, dal Sindacato unitario Giornalisti della Campania e dall’Unione Industriali di Napoli.

Oltre al premio in denaro, il giornale “Il Mattino” offre al vincitore del primo Premio un abbonamento annuale alla edizione digitale del Mattino.

Scopri come partecipare cliccando qui