Per il cineforum del CLA una storia d’amore e avventura

Wind River” di Taylor Sheridan del 2017, è il prossimo film proposto dal Cineforum in lingua originale del CLA al cinema Academy Astra di via Mezzocannone 109, martedì 2 aprile 2019, alle 18. L’ingresso è gratuito.

Il film in lingua inglese è sottotitolato in italiano, in modo da consentirne la visione anche a chi non ha nessuna conoscenza della lingua originale del film.

L’iniziativa rientra nell’ambito di F2 Cultura 2018/2019 il programma culturale che l’Ateneo offre alla sua comunità, alla cittadinanza e alle scuole.

Prossimo appuntamento martedì 9 aprile 2019 alle 18 “El hombre de la mil caras” di Alberto Rodríguez

La rassegna è organizzata dal Centro Linguistico di Ateneo in collaborazione con il COINOR, il Goethe Institut, il Corso di Studi in Lingue, Culture e Letterature Moderne Europee e il Dottorato in Mind, Gender and Languages.

Per ulteriori informazioni clicca qui