Per il cineforum del CLA c’è ‘Un Divano a Tunisi’

La XV rassegna del Cineforum in lingua originale del CLA continua martedì 29 marzo 2022, alle 17.45 con un ‘Un Divano a Tunisi’ della regista franco tunisina Manele Labidi Labbé, del 2019

Selma (Golshifteh Farahani) è una giovane psicanalista dal carattere forte e indipendente cresciuta a Parigi insieme al padre. Quando decide di tornare a Tunisi, sua città d’origine, per aprire uno studio privato, le cose non andranno come previsto. Selma si scontrerà con un ambiente non proprio favorevole e il suo studio inizierà a popolarsi di pazienti eccentrici…

La rassegna si svolge, come di consueto, al cinema Academy Astra in via Mezzocannone 109, Napoli, ed è organizzata in collaborazione con il COINOR, il Goethe Institut, il Master di II livello in Drammaturgia e Cinematografia e F2 Radio Lab.

La prenotazione è obbligatoria solo per le scuole.

Prossimo appuntamento martedì 5 aprile 2021, alle 17.45 con “The Peanut Butter Falcon” di Tyler Nilson e Michael Schwartz (2019).

Per accedere in sala è necessario essere in possesso di green pass rafforzato (da vaccinazione), da mostrare unitamente a un documento di identità, non avere sintomi influenzali e indossare per tutta la durata del film una mascherina Ffp2. (F.V.)

Allegati: