Partecipa al grande torneo dei videogiochi

Torna la University Master, il campionato nazionale sui videogiochi che vede protagonisti le studentesse e gli studenti universitari. Sono, aperte le iscrizioni alla nuova edizione organizzata dalla start-up di gaming 2WATCH e dal quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport”.

I titoli su cui sfidarsi sono Rocket League e Clash Royale. Per ogni gioco sono previsti tre qualifier. I migliori 2 di ogni qualifier rappresenteranno il proprio Ateneo nel Torneo dei Campioni. La finale si terrà al Giffoni Good Games, l’1 e 2 luglio 2023.

Grazie alla partnership tra l’Ateneo federiciano e la start-up innovativa 2WATCH, è possibile partecipare alla University Master e provare ad aggiudicarsi una delle borse di studio in palio, del valore di 5.000 euro, da investire nel proprio percorso accademico e professionale.

E’ possibile iscriversi gratuitamente al Torneo, secondo le date indicate nel regolamento, fino al 14 giugno 2023. I concorrenti dovranno iscrivere ad almeno uno dei 2 Tornei previsti da “University Master”.

Tutte le fasi di qualificazione saranno trasmesse in diretta streaming sul canale degli organizzatori 2WATCHtv mentre sarà possibile seguire la pagina Instagram ufficiale della competizione per conoscere l’evoluzione del torneo.

Per informazioni è possibile contattare gli amministratori alla mail info@2w.gg oppure tramite DM alla pagina Instagram ufficiale della competizione.

Allegati: