Nuovo appuntamento con “Cosa farò da grande”

Una guida chiara e completa per costruire la strada al proprio futuro. Nuovo appuntamento con “Cosa farò da grande”, il format di F2 Radio Lab per orientarsi nella scelta del percorso di studi universitari.

Il 7 dicembre 2022 alle 13, in diretta, continua il viaggio tra gli specifici percorsi di studio offerti dalla Federico II per diventare ciò che si è sempre desiderato e realizzare i propri sogni.

Ospiti sono sempre numerosi esempi di chi ha realizzato i propri desideri grazie alle idee chiare sul corso di studi da intraprendere.

Nella nuova puntata in studio ci sarà  Eleni Marina Soukera, PhD all’Università Nazionale di Atene, che alla Federico II facendo una ricerca in Storia del Diritto sugli statuti veneti.