Nuova stagione del Teatro San Carlo. Il "Don Pasquale" a un prezzo speciale per studenti

Riparte la statione del Teatro San Carlo, e come ogni anno si rinnova l’occasione per gli studenti della Federico II di assistere agli spettacoli del lirico a un prezzo speciale.

Fino al 3 ottobre sarà in scena il “Don Pasquale” di Gaetano Donizetti, e per studenti e amministrativi della Federico II sono stati riservati 100 posti a sera, al prezzo dedicato di 50 euro (posto unico, per coppie di ingressi) per assistere ad alcune repliche dello spettacolo (martedì 29 settembre 2015, ore 20.00, giovedì 1 ottobre 2015, ore 17.00).

Per aderire all’offerta, basta inviare un’email all’indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.it o chiamare allo 081 7972349/310 indicando cognome, nome, numero di telefono, ateneo di provenienza, data e numero di biglietti (max 6) desiderati. L’assegnazione dei posti avverrà secondo la logica del best seat, ovvero verrà assegnato il miglior posto disponibile al momento della prenotazione.

La prenotazione sarà confermata da una e-mail di risposta (contenente il dettaglio dei posti assegnati ed il termine di validità della prenotazione con le relative istruzioni per il pagamento) che dovrà essere stampata ed esibita in biglietteria al momento del ritiro. Una volta assegnati i posti non potranno essere sostituiti.

Le prenotazioni verranno comunque accettate entro 24 ore prima della data scelta.

Per ogni ulteriore informazione va consultato il sito www.teatrosancarlo.it.

La promozione è valida fino alle 17.30 di mercoledì 30 settembre 2015.

www.teatrosancarlo.i
t