#NonSoloMedicina – Incontro con Erri De Luca

Dopo aver visto la presenza di molteplici personalità di spicco della cultura partenopea e non solo, il ciclo di eventi #NonSoloMedicina ospiterà oggi, 8 maggio, anche Erri De Luca.

Il giornalista,  scrittore, poeta, nonché autore teatrale napoletano, già autore di “Non ora, non qui”, “Tu, mio” e “Sulla traccia di Nives”, incontrerà studenti,  docenti e professionisti in un incontro gratuito e aperto a tutti.

Il ciclo di eventi,  promosso dalla scuola di Medicina e Chirurgia e dall’Azienda Ospedaliera universitaria Federico II, prevede appuntamenti periodici con personaggi del mondo dell’arte, dello sport e dello spettacolo, invitati a portare la loro esperienza nelle aule universitarie per promuovere l’integrazione dei saperi. Gli incontri precedenti hanno visto protagonisti Vincenzo Salemme, Maurizio De Giovanni, Edoardo Bennato, Gino Strada e Alessandro Siani.

Appuntamento dunque  alle ore 15:00 nell’Aula Magna di Scienze Biotecnologiche  (Via Tommaso de Amicis, 95 – Napoli). Per ulteriori informazioni, scrivere a ufu@unina.it

Chi. Mel.