Noisy Naples Fest. La grande musica dell’estate

La grande musica fino a fine luglio arriva nel capoluogo partenopeo. Un’intera estate all’Arena Flegrea all’insegna di grandi artisti ed eccellenti sonorià.

Si parte l’11 giugno con il concerto gratuito di Enzo Avitabile, James Senese e Luchè .

Tre grandi artisti e gruppi napoletani per una grande festa in cui l’ETES Arena Flegrea apre le sue porte a Napoli e ai napoletani per suonare la nostra musica.

Da rimarcare che il concerto è l’evento di apertura del Noisy Naples Fest 2018.

Verrà poi il turno della musica elettronica di Bonobo il 12 giugno.

Il 21 giugno serata speciale con Noel Gallagher’s High Flying Birds, la band dell’ex leader degli Oasis.

Il 29 giugno poi sarà la volta della rivelazione musicale italiana 2017, il doppio disco di platino Coez si esibirà all’Arena Flegrea.

Il mese di Giugno si concluderà con un dj di fama mondiale: il 30 giugno il tedesco Paul Kalkbrenner animerà la folla.

Luglio sarà condizionato da due grandi date: il 15 con i Kasabian, e il 30 con la spettacolare chiusura del Noisy Naples Festival, già sold out da tempo, il concerto di Gordon Matthew Thomas Sumner , in arte Sting, membro prima dei The Police e poi autore di una carriera solista di successo, con più di 100 milioni di dischi venduti nel mondo.

Prima del 15 luglio, è giusto ricordare la data prevista per il concerto degli idoli dei teenagers, Benji&Fede, ovvero il 7 luglio, a testimonianza di un evento come il Noisy Naples Fest, fulcro dell’estate musicale italiana.

Tutte le info qui