‘Napoli: la città, le donne’

Si presenta giovedì 20 ottobre 2022, alle 11, nell’aula Pessina dell’Università Federico II, corso Umberto I, 40, il Podcast Video ‘Napoli: la città, le donne’ promosso dal CUG – Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.

Il prodotto nasce da un’idea delle docenti Francesca Galgano, Francesca Marone e Vittoria Fiorelli. La regia è di Raffaele Ceriello.

Nel corso della presentazione interverranno, Rita Mastrullo, prorettrice dell’Università Federico II, Emanuela Ferrante, assessore allo Sport e alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, Paola Giordano, prorettrice dell’Università Suor Orsola Benincasa, Andrea Mazzucchi, direttore del Dipartimento di Studi Umanistici e Concetta Giancola, presidente CUG Federico II.

Modera Maria Esposito, responsabile ufficio stampa e comunicazione Federico II.

Allegati: