Medicina canta e suona per Pasqua. Professori e studenti in concerto

Quale occasione migliore per scambiarsi gli auguri pasquali se non quella di un concerto in facoltà che vede coinvolti studenti e docenti?

Oggi, martedì 11 aprile, tutto questo sarà possibile dalle 11 perché avrà luogo “The Medical School Easter Show”. L’evento è stato organizzato dalla Scuola di Medicina e dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II e sarà condotto dal prof. Finelli e dal prof. Spadaro.

Sul palco sarà grande l’alternanza dei talenti dell’università federiciana che spazieranno tra i più vari generi musicali rendendo davvero variegata la scaletta.

Ce ne sarà davvero per tutti i gusti e ciliegina sulla torta – o sarebbe meglio dire, sulla colomba – sarà la presenza di alcuni ospiti d’eccezione quali il direttore d’orchestra Sergio Campagnoli, il compositore Antonio Sinagra, il pianista Paolo Vergari e i musicisti Enzo Gragnaniello Marco Zurzolo.

Il concerto che vedrà anche l’assegnazione di un premio per gli artisti, avrà inizio alle ore 11 nell’Aula Grande degli edifici 6 e 7 del Policlinico.

E’ l’occasione giusta per salutarsi prima della pausa pasquale, per poi riprendere l’ultimo sprint verso la sessione estiva.

Ant. D’An.