“Madres Paralelas” per il cineforum del CLA

La XVI rassegna del Cineforum in lingua originale del CLA continua martedì 10 gennaio 2023 alle 17.30 con la proiezione di “Madres Paralelas” di Pedro Almodóvar (2021).

Due donne completamente diverse, Ana un’adolescente rimasta incinta dopo un abuso, e Janis fotografa quarantenne, stringono un legame di amicizia vivendo insieme i giorni preziosi e difficili del parto delle loro bambine. Ma il loro legame si rivelerà molto più stretto di quando possano immaginare…

Il film è in lingua spagnola, castigliano, con sottotitoli in italiano.

La rassegna si svolge al cinema Academy Astra in via Mezzocannone 109, Napoli, ed è organizzata in collaborazione con il COINOR, il Goethe Institut, il Master di II livello in  Drammaturgia e Cinematografia e F2 Radio Lab.

La prenotazione è obbligatoria solo per le scuole.

Per info e prenotazioni è possibile ascoltare F2 Radio Lab il lunedì mattina alle 11.40, visitare le pagine web del Cineforum e di F2 cultura o iscriversi alla pagina FB “Cineforum in lingua originale del CLA”. Le recensioni sono a cura di Fabrizia Venuta.

Prossimo film il 17 gennaio 2023 “Nightmare Alley” di Guillermo del Toro (2021).

Allegati: