"M2U University". Le maggiori notizie di Ateneo e della città su M2o

In onda da lunedì a venerdì alle 7,00, alle 18 e anche alle 23,00 il radiogiornale su M2o , contenitore informativo che raccoglie i contributi di tutti gli atenei d’Italia, compreso quello di F2 RadioLab.

Seguici! Questa settimana in onda mercoledì 2 dicembre alle 18. Vi anticipiamo che parleremo di  un progetto tutto napoletano per scoprire il cuore della città.

Hai mai pensato di poter visitare Napoli con lo sguardo degli stessi abitanti della città?

“The guest is one of us”: questo il claim di VasciTour, il progetto di turismo esperienziale, nato da studenti del nostro Ateneo, che permette di visitare la città di Napoli da angolazioni completamente nuove, grazie alla disponibilità e alla spontaneità dei suoi abitanti.

Il turista potrà soggiornare in bassi sfitti appositamente preparati per loro, mangiare piatti locali preparati come a casa e fare visite guidate in luoghi non contemplati dai classici giri turistici. Nessuno stereotipo, però: l’obiettivo principale è far conoscere Napoli per com’è realmente.

Per tutte le info, visita www.vascitour.it