“Lost in Campus”. L’University Music Festival della Federico II

Giunta alla sua VI edizione, l’University Music Festival dal 1 giugno 2014 ha come obiettivo quello di trovare nuovi talenti musicali tra le aule universitarie e portarli alla ribalta. La manifestazione nazionale della musica universitaria permette a tutti coloro che fanno parte del mondo universitario, che hanno la passione della musica, di mettersi alla prova nel corso della gara musicale.

Il “Lost in Campus” si terrà sabato 29 giugno dalle ore 17.00 alle ore 4.00 negli spazi della sede di Monte Sant’Angelo della Federico II.

Dopo l’edizione scorsa che ha visto Tommaso Primo esibirsi all’interno dell’Università laica più antica del mondo, i giovani campani che vorranno esibirsi lo potranno fare solo se prima seguiranno dei piccoli passi. Infatti, tutti coloro che sono musicisti, o che fanno parte di una band oppure che sono dei Dj possono partecipare al contest seguendo il profilo Facebook e Instagram di UMFestival; taggando 3 amici e inviando un brano.

I brani dovranno essere inviati specificando la categoria di appartenenza all’indirizzo di posta elettronica opportunitamovinto@gmail.com entro e non oltre le ore 23:59 del 24 giugno. I vincitori del contest saranno comunicati il 25 giugno. Saranno presi in considerazione anche gli artisti che invieranno i link a Youtube, Soundcloud, Vimeo, ed altre piattaforme di music broadcasting.

Chi invece vuole assistere agli spettacoli gratuitamente dovrà compilare il form https://www.traceticket.com/events/event/?fbclid=IwAR3-qdu5oOjz2fjQIlgM_QdSw7zOCUVgdEKKAdZHitIIrtRmJ1SlGUS2J5c einserire nel campo “Chi ti invita?” il codice ”UNINA”.

Per maggiori informazioni e per restare aggiornati quotidianamente è consigliabile seguire i canali social Facebook ed Instagram dell’evento.