La vita segreta di Francisco al cineforum del Cla

‘El hombre de las mil caras’ di Alberto Rodríguez, del 2016, è il prossimo film proposto dal Cineforum in lingua originale del CLA al cinema Academy Astra di via Mezzocannone 109, martedì 9 aprile 2019, alle 18.

L’ingresso è gratuito.

Il film in lingua spagnola è sottotitolato in italiano, in modo da consentirne la visione anche a chi non ha nessuna conoscenza della lingua originale del film. L’iniziativa rientra nell’ambito di F2 Cultura 2018/2019 il programma culturale che l’Ateneo offre alla sua comunità, alla cittadinanza e alle scuole. Prossimo appuntamento il 7 maggio 2019, alle 18 con  “Winchester” di Michael e Peter Spierig (2018). La rassegna è organizzata dal Centro Linguistico di Ateneo in collaborazione con il COINOR, il Goethe Institut, il Corso di Studi in Lingue, Culture e Letterature Moderne Europee e il Dottorato in Mind, Gender and Languages.