La nuova stagione del Teatro Nuovo

Tre straordinarie attrici inaugurano la stagione 2017/18 del Teatro Nuovo di Napoli. Anna Bonaiuto, Manuela Mandracchia e Vanessa Gravina saranno le interpreti di “Le Serve” per la regia di Giovanni Anfuso. Dal prossimo ottobre fino ad aprile 2018 si potrà assistere a una programmazione che conta almeno quindici proposte sceniche.
Oltre ai nove spettacoli in abbonamento, si avrà la possibilità di assistere anche a due sezioni fuori abbonamento, Déjavù e Preview: si tratta quindi di due spettacoli a scelta, e ci saranno ulteriori agevolazioni per chi sottoscriverà l’abbonamento entro il 28 luglio.

Oltre ad importanti artisti riconosciuti da pubblico e critica, il palcoscenico del Teatro Nuovo ospiterà spettacoli e riletture firmati da importanti registi, in alcuni casi anche interpreti in scena, del panorama nazionale e internazionale come Enzo Moscato, Federico Tiezzi, Giovanni Anfuso, Veronica Cruciani.

La musica sarà ancora protagonista della prossima stagione con la seconda edizione della rassegna “Il Nuovo Suona Giovane” presentata da Teatro Pubblico Campano in collaborazione con Progetto Sonora, per dare corpo ed evidenza ai diversi linguaggi musicali del nostro tempo.

Un ciclo di appuntamenti, programmati da ottobre 2017 ad aprile 2018, che vedranno anche l’accompagnamento di un breve opening live jazz set ad ogni serata.

Adr. Cri.