La festa dell’arte all’Arena Flegrea

All’Arena Indoor un appuntamento unico con la Festa dell’Arte, in occasione della mostra “Made In Culture” curata da Tjuna Notarbartolo, direttrice del Premio Elsa Morante.

La mostra è già stata allestita nel Foyer inferiore dell’Arena Flegrea con i dipinti della pittrice italo-berlinese Mariella Ridda e le sculture dell’architetto salernitano Mario Cicalese.  L’esposizione è iniziata il 15 Novembre e rimarrà nell’Arena Flegrea fino al 7 gennaio.

Il 26 novembre, nel salotto Arena Indoor, alle ore 19:00, inizierà una kermesse di artisti per celebrare l’ARTE in tutte le sue forme. Si potrà prendere parte ad un aperitivo esclusivo insieme a scultori, scrittori, cantanti, pittori ed a tutti gli amanti dell’arte nelle sue diverse espressioni. La serata sarà una vera fucina creativa.

Sarà la giornalista Serena Albano a condurre la serata. Ci saranno nuove esposizioni oltre quelle già presentate per l’inaugurazione di Made in Culture. Avremo opere di Dario Di Franco con Body&Soul, Salvatore Menale, Massimiliano Mirabella e Arash Radpour. Si esibiranno musicisti come Ciro Riccardi con i Racconti di Vinile, Claudia Megrè ed altri ancora. Non mancheranno rappresentazioni teatrali.

La Festa dell’Arte verrà omaggiata dalla straordinaria presenza di numerosi artisti che hanno deciso di aderire a questa importante iniziativa del premio Elsa Morante, che quest’anno festeggia anche i 30 anni di presidenza di Dacia Maraini.

Numerosi già i partecipanti all’evento. L’invito è aperto su Facebook, alla pagina:

https://www.facebook.com/events/1329905810376384/

Ingresso gratuito

Info prenotazioni@arenaflegrea.com F: +39 081 562 80 40 – M: +393886535598