Kasabian a un prezzo speciale per gli studenti

‘Goodbye kiss’, 1997, Leicester: tre indizi fanno una prova.

Sì. Stiamo parlando del gruppo britannico Kasabian, band capitanata da Serge Pizzorno e Tom Meighan, che tornano in Italia e scelgono l’Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest 2018: l’appuntamento è fissato per domenica 15 luglio.

L’ultimo album della band inglese,”Crying Out Loud”, ha vinto già il disco d’oro nel Regno Unito.

Il disco, scritto in sei settimane dal deus ex machina Pizzorno e registrato nel suo studio Sergery a Leicester, prende una direzione diversa rispetto al lavoro precedente, ‘Velociraptor!’,registrato tra novembre 2010 e marzo 2011.

Kasabian tornano a un sound sapientemente registrato su sonorità chitarristiche non disprezzando nel contempo il pop-rock adatto alle classifiche dei nostri giorni.

Nell’ambito della partnership con l’Università Federico II, sono disponibili per la comunità federiciana, i biglietti per assistere al concerto in Panoramica Laterale al prezzo speciale di 25 euro.

Per effettuare le prenotazioni sarà necessario compilare il form presente sul sito del Noisy Naples Fest. Il ritiro dei tagliandi potrà essere effettuato presso il Botteghino dell’Etes Arena Flegrea il giorno dell’evento.

Sarà possibile effettuare la prenotazione fino ad esaurimento disponibilità.