Job Meeting. Scopri come entrare nel mondo del lavoro

Stabilisci un contatto diretto con aziende italiane e internazionali scoprendo tante possibilità lavorative.

E’ Job Meeting,  l’occasione per laureati e laureandi che si terrà a Napoli martedì 13 ottobre dalle 9.00 alle 17.00 presso la storica sede di Piazzale Tecchio, un evento organizzato in collaboraizone e con il supporto della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base della Federico II.

Alla XVIII edizione di Job Meeting ci saranno stand informativi per studenti di tutte le aree disciplinari dell’intera Campania e delle regioni limitrofe, e durante workshop di approfondimento potranno scoprire segreti e opportunità del mondo del lavoro.

Per i visitatori interessati, inoltre, è possibile informarsi sulle opportunità di formazione superiore presentate dalle business school presenti e usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenza professionale proposti grazie alla collaborazione di enti pubblici e privati.

Per maggior informazioni visita il sito del Job Meeting