Ivan Zazzaroni alla Federico II per il Master in Marketing

Giovedì 16 novembre 2017, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, presso l’Aula Carlo Ciliberto (Aula Rossa), Università degli Studi di Napoli Federico II (Complesso Universitario di Monte Sant’Angelo, Napoli), si terrà la cerimonia di premiazione del “1°Premio Decò”, (a.a. 2016-17) e di attribuzione di borse di studio per stage agli allievi del Master in Marketing & Service Management (a.a. 2016/17) messe a disposizione da Fondazione Banco di Napoli, partner e sostenitore finanziario del Master.

L’evento è promosso dal Master in Marketing & Service Management, corso post-laurea del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni, Università degli Studi di Napoli Federico II.

All’evento parteciperà Ivan Zazzaroni, noto giornalista, conduttore televisivo e blogger, che terrà il seminario “Troppologia: l’importanza dell’originalità, fuga dai modelli”.

Interverrano, inoltre, il Prof. Luigi Cantone, coordinatore del Master, la Prof.ssa Adele Caldarelli, Direttrice del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni, il Prof. Mauro Sciarelli, Presidente del Corso di Laurea in Economia Aziendale,  il Direttore Generale della Fondazione Banco di Napoli, dott. Antonio MInguzzi, e i Marketing managers di Multicedi Srl (brand insegna Decò, Adhoc, Super Risparmioso, Dodecà), Dott. Angelo Merola e Dott.ssa Antonietta Musella.

Gli allievi vincitori del 1° Premio Decò presenteranno i loro lavori di gruppo che hanno avuto ad oggetto i nuovi format distributivi per il segmento dei millennials.

Al termine della cerimonia di premiazione sarà presentato il programma della XV edizione (a.a. 2017-18) del Master Universitario in Marketing & Service Management.
Il bando per l’ammissione alla XV edizione (a.a. 2017-18) del Master sarà pubblicato entro metà novembre 2017. Le selezioni degli allievi si terranno, prevedibilmente, entro dicembre 2017. Il bando e il modulo per la partecipazione alle selezioni saranno scaricabili dall’area download del sito del Master (http://www.mastersm.unina.it/area-download.html).