In memoria di Salvo Sapio. Premiati giovani giornalisti

Si terrà, mercoledì 11 novembrealle 11, nella Chiesa dei Santi Marcellino e Festo, la cerimonia di consegna del Premio di laurea intitolato alla memoria del giornalista Salvo Sapio.

All’incontro, che si porrà l’attenzione sulla tematica de “I giovani e il lavoro, il ruolo di Università e Imprese“, interverranno di  Gaetano Manfredi, Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Alessandro Barbano, Direttore de Il Mattino, Ottavio Lucarelli, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Dino Falconio, Past President del Rotary Club Castel dell’Ovo, Arturo De Vivo, Prorettore della Federico II, Ambrogio Prezioso, Presidente dell’Unione Industriali di Napoli, e Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania.

Modererà l’incontro Antonello Velardi, Redattore capo centrale de Il Mattino.