Il “Tarantelle Tour” di Clementino arriva a Napoli.

Clementino in concerto a Napoli. Il 23 dicembre Clementino terminerà il suo tour di successo “Tarantelle Tour”nella sua città, Napoli, al Teatro Palapartenope.

Tanti gli ospiti già annunciati che celebreranno insieme al rapper la chiusura del tour come NtòEnzo Dong, 99 PossePeppe Socks e molti altri.

UMF, il brand ufficiale degli eventi universitari, da tempo collabora con l’artista e ha attivato per tutti gli studenti federiciani una convenzione per assistere al concerto a prezzo agevolato20,16 € sarà il costo del biglietto, anziché 26,80 €, già comprensivo dei diritti di prevendita e dei costi di commissione.

Per poter usufruire dell’offerta collegati al seguente link e procedi all’acquisto online inserendo il codice sconto tarantelletour.

Clemente Maccaro, classe 1982, meglio conosciuto con lo pseudonimo Clementino è considerato uno dei pilastri del rap italiano. Ha esordito nel 2006. Da quel momento diverse pubblicazioni di successo, disco d’oro, Sanremo, numerose e prestigiose collaborazioni. I suoi brani sono tra i più trasmessi dalle radio italiane e scaricati da Spotify. Clementino torna a due anni dall’ultimo disco con un nuovo lavoro che rappresenta il lavoro discografico della maturità e della svolta: “Tarantelle”.