Il San Carlo per gli studenti. Una grande occasione

In occasione della riapertura dei corsi del nuovo semestre della Federico II, nell’ottica della ripresa delle attività di collaborazione tra due Istituzioni simbolo della città di Napoli, la Fondazione Teatro di San Carlo dedica un appuntamento dello spettacolo di danza George Balanchine / Kenneth MacMillan – I Maestri del XX Secolo, in programmazione al San Carlo dal 5 al 10 marzo 2022, agli studenti federiciani.

Due maestri della coreografia del XX secolo in un evento che vedrà protagonista il Balletto diretto da Clotilde Vayer e l’ Orchestra diretta da Hilari Garcìa.

Saranno i 100 posti a tariffa speciale riservati agli Studenti dell’Università Federico II di Napoli

L’eventio partirà alle 19 con un incontro introduttivo rivolto agli studenti universitari a cura del Professore Dinko Fabris. A seguire, alle 21, lo spettacolo George Balanchine / Kenneth MacMillan – I Maestri del XX Secolo

La quota di adesione, per singolo studente, al progetto (incontro + spettacolo) è di 15 euro Posto Unico

Compatibilmente con la disponibilità, sarà possibile acquistare il titolo d’ingresso entro martedì 8 marzo alle 18 direttamente presso la biglietteria del Teatro di San Carlo – Via San Carlo 98/F, previa esibizione del tesserino universitario o documentazione equivalente.

La tariffa dedicata alla Federico II è riscattabile agli studenti esclusivamente in caso di partecipazione a entrambe le attività (incontro + spettacolo).