Il ritorno di Batman


Il 18 ottobre è arrivato in tutti gli store “Batman: Return to Arkham”. Si tratta di una collezione che raccoglie i primi due capitoli della serie Arkham, usciti sulle console della scorsa generazione, aggiornati per PlayStation 4 e Xbox One. All’interno troviamo dunque Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City entrambi con grafica riadattata.

Dal 25 ottobre sarà inoltre acquistabile attraverso download digitale “Batman Telltale series episodio 3: New World Order”, disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Si tratta del terzo episodio della serie in cinque capitoli sviluppato da Telltale Games e dedicata al supereroe della Dc Comics. Questa la sinossi ufficiale:

“Nell’episodio 3 l’attacco brutale di Penguin trasmesso in diretta tv ha lasciato Gotham City sbigottita. In qualità di Bruce e di Batman, scaverete ancora più in profondità nella rete di intrighi che circonda gli appena svelati Children of Arkham. Nel frattempo, a porte chiuse, la misteriosa Selina Kyle rivela un po’ più di se stessa a Bruce. E all’indomani dell’attacco, l’amico di Bruce e nuovo sindaco di Gotham, Harvey Dent, dimostra di essere un uomo profondamente cambiato. Di chi ci si può fidare se il futuro di Bruce Wayne, e di Batman, potrebbero essere determinati dal lancio di una moneta?”

Ari. Nar.