Il mondo digitale è un’opportunità

La Fondazione Mondo Digitale, che da sempre lavora per una società della conoscenza inclusiva, coniugando innovazione, istruzione e valori fondamentali, ricerca esperti di codingroboticaintelligenza artificiale, social media marketingvideo makingdigital storytellingfabbricazione digitale da inserire nel proprio team di formatori.

Fino al 25 gennaio 2019, la Fondazione, dà l’opportunità a studenti, ricercatori e dottorandi di candidarsi come trainer attraverso profili junior e senior con competenze specifiche nel settore digitale. I coach selezionati, dapprima affiancati dalla Fondazione Mondo Digitale, realizzeranno attività didattiche che coinvolgeranno scuoleaziendeassociazioni presenti su tutto il territorio. L’offerta è aperta anche a tirocinanti e volontari con conoscenze del settore che desiderino mettersi in gioco.

Per scoprire quali sono i requisiti per partecipare alla selezione e i dettagli utili all’invio delle candidature si rimanda al sito: