Il jazz per gli studenti nell’incanto del Nabilah

Il mare e il tramonto, in un luogo unico come il Nabilah.

Domenica 3 giugno 2018, a partire dalle 18 parte la rassegna jazz dedicata ai federiciani e non solo, a cura del Napoli Jazz Club.

Movinto, la giovane startup universitaria che punta alla creazione di comunità e network, omaggia i federiciani che vorranno partecipare alla “prima”.

Per farlo basta scrivere una email a opportunitastudenti@gmail.com

Ad accogliere gli ospiti, oltre al fascino del tramonto e l’incantevole struttura, vi sarà un area food per chi vorrà bere un bicchiere di vino e cenare in compagnia, e la musica degli Zeroore 5et con Lorenzo Federici, fondatore del gruppo, alla tromba ed al flicorno, Bruno Persico al piano, Roberto Giangrande al contrabbasso, Claudio Borrelli alla batteria, insieme al sassofonista Giulio Martino.

Il gruppo, il cui nome prende origine dalla fisica quantistica, spazia dal jazz classico, come quello di Louis Armstrong, a trascrizioni meno convenzionali di brani jazz effettuate da musicisti di altro genere. Ed ancora, si sofferma, a volte, nell’ambito del Funky Jazz.

Per info e prenotazioni: opportunitastudenti@gmail.com – 3348003392 / 3318714087