Il Forum Pa Sud alla Federico II

Due giorni di workshop e dibattiti durante i quali gli studenti potranno raccontare partecipando a un contest dedicato. Ecco il FORUM PA SUD che arriva alla Federico II il 13 e 14 novembre, nella sede del Complesso di San Giovanni a Teduccio.

Obiettivo riuscire a restituire con parole e immagini lo spirito del festival dedicato alla coesione e allo sviluppo sostenibile del Mezzogiorno.
FORUM PA SUD Storytelling Contest 2019 è l’iniziativa premiale di FPA che vuole valorizzare la pratica dello storytelling come l’arte di raccontare storie attraverso la scrittura o immagini, sfruttando le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie.

L’iniziativa è rivolta agli studenti iscritti alle università pubbliche e private, che possono aderire e partecipare singolarmente o in gruppo.

I lavori dovranno essere inviati entro il 21 novembre e il vincitore del contest sarà premiato con un tablet di ultima generazione.