“Hin und weg” per il cineforum del CLA

Il nuovo film in programmazione dal Cineforum in lingua originale del CLA – Centro Linguistico di Ateneo dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, è ‘Hin und weg’.

Appuntamento come sempre è al cinema Academy Astra di via Mezzocannone, 109, martedì 4 febbraio, alle 17.45, per la XIV rassegna del Cineforum in lingua originale del CLA.

La rassegna è organizzata dal CLA in collaborazione con il COINOR, il Goethe Institut, l’Instituto Cervantes e il Master di II livello in Drammaturgia e Cinematografia.

L’ingresso è gratuito.

Prossimo appuntamento l’11 febbraio 2020 con il film ‘Bad Times at the El Royale’

La locandina della rassegna, le recensioni dei film e tutte le altre informazioni  sono disponibili sui siti del CLA, del cinema Astra, di F2 Cultura nonché sulla pagina Facebook: Cineforum in lingua originale del CLA.