Grande rock all’Arena Flegrea con Sting

We’re starting up a brand new day cantava Sting con la sua ‘Brand New Day’, datata 1999.

Chissà se ci sarà anche questo storico pezzo in scaletta per il concerto previsto il 30 luglio dal cantautore, polistrumentista e attore inglese.

Sting, dopo l’esibizione al Festival di Sanremo, torna dal vivo in Italia per cinque concerti: il 26 luglio alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula (CA), il 28 all’Auditorium Parco della Musica (Cavea) a Roma, il 29 all’Arena di Verona, il 30 all’Etes Arena Flegrea di Napoli e il 1 agosto al Teatro Antico di Taormina.

Noi ovviamente ci concentriamo sulla data del 30 luglio, in occasione della chiusura del Noisy Naples Fest 2018 all’Arena Flegrea di Napoli. Concerto sold out da tempo.

L’ex frontman dei Police , è nato a Newcastle (Inghilterra) prima di trasferirsi nel ’77 a Londra e formare la band assieme a Stewart Copeland e Andy Summers .

La band, una delle più iconiche degli ultimi 40 anni, ha reso il punk più accessibile ai più, trasformandolo in un mix di reggae e rock.

Uno dei concerti più importanti dell’estate napoletana e non. Il solista britannico ha da sempre avuto succeso prima in gruppo ma sopratutto come solista: il ‘palmares’ parla chiaro: 10 Grammy, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy, 3 nomination agli Oscar, il Century Awards di Billboard Magazine, e il MusiCares Person of the Year nel 2004.

Nel corso della sua lunga carriera ha venduto quasi 100 milioni di dischi, tra album pubblicati con i Police e quelli da solista. Un’icona a Napoli il 30 luglio, assolutamente da non perdere!