Federico II Job Fair – Il Career Day di Ateneo

Torna Federico II Job Fair, il Career Day dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Sostenere, accompagnare e supportare gli studenti nell’inserimento del mondo del lavoro. E’ questa una delle più importanti missioni dell’Ateneo, che mette in campo un evento dedicato a tutti i Dipartimenti e le Scuole e che mira a facilitare l’incontro tra le realtà aziendali e i giovani federiciani.

Il 13 ottobre 2022, dalle 9.30, presso il Complesso di San Giovanni a Teduccio, in Corso Protopisani 70, oltre 100 aziende nazionali e internazionali prenderanno parte alla manifestazione con i responsabili delle risorse umane pronti a incontrare i laureandi e i laureati della Federico II.

La partecipazione è aperta a tuttibasta accedere alla pagina Federico II Job Fair presente nella sezione placement del sito di orientamento e registrarsi. Inoltre, attraverso alcune semplici azioni, si potrà essere invitati direttamente dalle aziende per un colloquio mirato che si terrà il giorno dell’evento.

Servono solo pochi passi:

1. Accedere alla piattaforma eventi e iscriversi all’evento;
2. Aggiornare il CV per permettere alle aziende di visionare il profilo personale;
3. Selezionaretra l’elenco delle aziende partecipanti, le realtà che si desidera incontrare;
4. Venire al Federico II Job Fair.

Una manifestazione dai grandi numeri che vede il Patrocinio del Ministero per le Politiche Giovanili, dell’Anno Europeo dei Giovani, della Regione Campania, del Comune di Napoli, del Comune di Caserta, del Comune di Salerno, della Città di Portici, della Camera di Commercio di Napoli, dell’Unione Industriali di Napoli.

E’ possibile registrarsi e candidarsi fino al 12 ottobre 2022

#FJF2022