Federico II Job Fair. Ecco come partecipare

Arriva Federico II Job Fair, il career day di Ateneo. Sono aperte le iscrizioni per l‘evento che vede insieme tutte le Scuole, i Dipartimenti, le più importanti realtà nazionali e internazionali.

Più di 100 aziende pronte a incontrare laureandi e laureati dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

La partecipazione è aperta a tutti, ma attraverso tre semplici azioni gli studenti potranno essere invitati direttamente dalle aziende per un colloquio che si terrà il giorno dell’evento.

L’appuntamento è per il 3 ottobre al Complesso Universitario di Monte Sant’Angelo a Napoli, in via Cintia 26, alle 9.30.

I tre passaggi sono semplici, basta accedere alla piattaforma eventi del sito di orientamento dell’Ateneo e registrarsi alla manifestazione; aggiornare il Curriculum Vitae, per permettere alle aziende di visionare il profilo candidato e inviare una e-mail di risposta al fine di programmare un colloquio; infine selezionare le aziende a cui si desidera inviare la candidatura.

Il video

Accedi e registrati