Fai i tuoi auguri a Federico II

Buon Compleanno Federico II. Festeggiamo insieme i 791 anni dell’Ateneo. Fai i tuoi auguri alla Federico II: condividi un selfie o un semplice scatto sulle pagine social dell’Ateneo.

Twitter, facebook e instagram saranno i contenitori di tutti i messaggi e i pensieri. Uno “scatto” di vita universitaria, in gruppo, in cortile, in aula o durante lo studio o ancora un oggetto, un libro, un ricordo o una pubblicazione.

Parte il conto alla rovescia per il grande appuntamento del 5 giugno.

L’Ateneo più grande del Sud, tra i più antichi di Europa, si appresta a compiere 8 secoli di storia. Un avvenimento importante, dove sarà decisivo il contributo degli studenti alle numerose iniziative ed agli eventi di promozione curati dai dipartimenti.

Un giornata, quella del prossimo 5 giugno, ricca di iniziative ed eventi che coinvolgeranno le numerose strutture dell’Ateneo e della città di Napoli. Un’occasione questa, volta a sensibilizzare ed avvicinare gli studenti, le famiglie e i cittadini tutti.

In un contesto di rinnovamento e rinascita, con uno sguardo al passato ed un piede nel futuro, lo storico Ateneo che annovera in quasi 800 anni di storia innumerevoli laureati celebri, è pronto a festeggiare un importante traguardo tra gli “scatti” dei rappresentanti della sua comunità.

Allora… pronti a scattare? #buoncompleannofederico

Per informazioni: