“F2 Talent Lab”. È arrivato il tuo momento

È il momento di far ascoltare il proprio talento. Nasce “F2 Talent Lab” un nuovo programma di F2 Radio Lab, in onda ogni venerdì dal 1° aprile 2022 alle 13, dove poter proporre e far conoscere la propria musica.

Un format dedicato a tutte le studentesse e gli studenti della Federico II che cantano, suonano, che hanno una band o un progetto solista, e che vogliono far conoscere i propri brani, vincendo l’opportunità di esibirsi live durante i festeggiamenti dell’appuntamento annuale “Buon compleanno Federico”.

Occorre scrivere a radiof2.unina@gmail.com oppure contattare i social di F2 Radio Lab per proporre la propria candidatura inviando un brano e una scheda di presentazione. Successivamente ci saranno le fasi di convocazione per essere ospite di “F2 Talent Lab”.

Durante il programma è possibile raccontare il progetto musicale e far ascoltare tre brani. Una giuria valuterà le canzoni e il primo classificato si esibirà in apertura del concerto di “Buon compleanno Federico”, l’evento per celebrare gli ottocento anni della fondazione dell’Ateneo (1224-2022), aperto alla città che negli scorsi anni ha avuto come ospiti: Goran Bregovic, Peppe Barra, Peppe Servillo, Solis String Quartet, Neri Marcorè, Enzo Gragnaniello e Francesco Di Bella.