"Expo" a portata di studente. Scopri il cibo del mondo con biglietti speciali

L’Università di Napoli ha aderito alla Convenzione Le Università in EXPO” per l’acquisto da parte di studenti regolarmente iscritti all’anno accademico 2014/2015 di biglietti (un biglietto singolo, non nominativo, per ogni studente, a data aperta) per l’ingresso ad Expo Milano 2015 alla tariffa agevolata di Euro 10,00. I biglietti saranno distribuiti direttamente dall’Università.

La procedura per l’acquisto sarà disponibile in Unina esclusivamente dall’11 al 29 maggio utilizzando il link www.segrepass.unina.it/eventi.

Relativamente alle modalità di ritiro del biglietto, gli studenti saranno successivamente informati tramite email sulla casella di posta istituzionale (@studenti.unina.it) e con apposito avviso su www.unina.it.

I biglietti saranno distribuiti nel mese di giugno e potranno essere utilizzati in un qualunque giorno di apertura di Expo 2015.

Modalità di acquisto

1. Accedere al servizio online per la prenotazione del biglietto Expo a tariffa agevolata utilizzando il link www.segrepass.unina.it/eventi, ed inserendo le proprie credenziali di SEGREPASS, esclusivamente dal 11 al 29 maggio 2015

2. Effettuare la prenotazione del biglietto

3. Stampare la ricevuta della prenotazione e il modulo per il pagamento

4. Procedere al pagamento presso gli sportelli del Banco di Napoli

Non sarà possibile prenotare i biglietti dopo il 29 maggio.

Se il pagamento non verrà effettuato entro il 29 maggio 2015, l’Università non potrà procedere all’acquisto del relativo biglietto.

I biglietti acquistati non potranno essere rimborsati.

Modalità di ritiro

Lo studente sarà avvisato del periodo e del luogo in cui potrà ritirare il biglietto, con un’email al proprio indirizzo di posta elettronica di Ateneo.

Il ritiro del biglietto potrà essere effettuato dallo studente interessato esibendo un documento di identità. Lo studente potrà delegare altra persona al ritiro con apposita dichiarazione debitamente sottoscritta, munita di copia del documento di identità sia del delegante che del delegato.

Per info: www.segrepass.unina.it/eventi