Evento conclusivo Aircampus 21/22

E’ in programma mercoledì 11 maggio 2022, alle 14 in Aula Carlo Ciliberto del complesso di Monte Sant’Angelo via Cintia 26, l’evento conclusivo Aircampus 21/22.

La giornata si aprirà con i saluti di Antonio Pescapé, delegato d’Ateneo alla Terza Missione, Barbara Majello, delegata d’Ateneo alla Didattica e Francesca Carlomagno, referente d’Ateneo per AIRCampus Intervengono Thomas Vaccari, ricercatore AIRC all’Università Statale di Milano e gli studenti del laboratorio di comunicazione scientifica “Genialità”. Modera Michela Vuga, giornalista.

L’appuntamento si inserisce nel progetto AIRCampus, con cui AIRC incontra gli studenti delle università italiane. ‘Insieme, per il futuro della ricerca’. I seminari di AIRCampus alla Federico II e presso altri Atenei italiani sono tenuti da professionisti che collaborano con AIRC (giornalisti, psicologi, scienziati) ed affrontano con una visione multidisciplinare tematiche relative al cancro in linea con i piani di studio degli specifici Corsi di Laurea.

PER PARTECIPARE PRENOTARE IL POSTO IN AULA AL LINK

Allegati: