Eastwest Forum. Il futuro è digitale

Sfide Digitali” sarà il tema proposto quest’anno da Eastwest Forum, la conferenza internazionale organizzata dalla rivista europea di geopolitica Eastwest, il cui perno centrale sarà l’impatto della digitalizzazione sulla nostra società e sul mondo del lavoro, con tutte le opportunità da essa offerte.

Saranno presenti sociologi, filosofi, imprenditori ed esperti del settore che interverranno, in un dibattito aperto, su tematiche quali “Nuovi modelli di business e di lavoro”, “Accesso a internet come diritto umano” e “Algoritmi e Democrazia”.

Una grande occasione anche per gli studenti, saranno, infatti, messe in palio due borse di studio, del valore di euro 1500 ciascuna, e due stage, in ECFR e presso le redazioni di Eastwest ed eastwest.eu, premi offerti dalla rivista stessa agli studenti che parteciperanno attivamente all’evento, formulando e proponendo le migliori domande ai panelist.

L’evento si terrà a Napoli, presso il Polo tecnologico dell’Università Federico II in via San Giovanni a Teduccio, il giorno 12 luglio 2017, a partire dalle ore 8:00.

Per partecipare all’incontro, è richiesta la registrazione sul sito che dovrà avvenire entro e non oltre il 25 giugno 2017.