Dall'università al mondo del lavoro. Partecipa all'Evento Barilla

Il Job Placement dell’Università degli Studi di Napoli Federico II offre l’occasione di entrare in contatto diretto con la grande azienda italiana Barilla per effettuare uno. Possono partecipare gli studenti del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Gestionale, inviando una copia del  CV aggiornato all’indirizzo mail placement@unina.it con oggetto “Evento Barilla”, confermando quindi la presenza all’evento.

Il 15 dicembre alle  9.30 i partecipanti dovranno  presentarsi con una copia del CV in Aula SOFTel, a via Claudio 21, per l’evento Barilla durante il quale interverrà Ruggero Rabaglia in merito alle opportunità di stage finalizzati alla preparazione della tesi di laurea in ambito Supply Chain. Alle 11 si terranno i colloqui one-to-one con il personale HR dell’azienda .

Per tutte le informazioni sull’azienda  è possibile visitare il sito barillagroup.com

Per confermare la presenza all’evento, è possibile registrarsi attraverso il form entro giovedì 10 dicembre.