‘Dallas Buyers Club’. Continua il cineforum del CLA

Dallas Buyers Club’ di Jean-Marc Vallée è il prossimo film in programma per il Cineforum in lingua originale organizzato dal Cla – Centro Linguistico dell’Università Federico II, diretto da Annamaria Lamarra, in collaborazione con il Coinor – Centro di servizio di Ateneo per il Coordinamento di Progetti Speciali e l’Innovazione Organizzativa, con il Dottorato di Studi di Genere della Federico II, il Corso di Studi in Lingue dell’Ateneo federiciano e il Goethe Institut di Napoli.

La rassegna sui generi cinematografici, alla sua VIII edizione, è a cura di Annamaria Lamarra Fabrizia Venuta.

L’appuntamento è per martedì 21 aprile 2015, alle 18, presso il Cinema Academy Astra, in via Mezzocannone, 109, a Napoli.