“Coso”. Il corso che fa per te

Gestire le proprie emozioni e le proprie espressioni, utilizzare al meglio la propria voce, muoversi con sicurezza in situazioni di stress e tensione, saper creare una presentazione personale in inglese, scrivere un curriculum accattivante, saper sostenere ed esprimere le proprie idee, sviluppare la propria coscienza civile, confrontarsi ed emergere come leader, sono i temi principali del Corso dedicato allo sviluppo delle soft skills organizzato dall’Accademia IPE.

Il percorso è strutturato in nove lezioni teoriche e quattro laboratori in cui le competenze acquisite verranno applicate attraverso video a confronto, simulazioni ed esercizi specifici ed è rivolto a 60 studenti e studentesse di tutte le discipline.

Accademia IPE è l’insieme delle attività rivolte agli studenti universitari che l’IPE organizza con i suoi due Collegi: Monterone e Villalta. Il progetto culturale punta a integrare e valorizzare la preparazione dello studente universitario con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo pieno della sua personalità nelle sue diverse dimensioni umana, culturale e professionale.

Per iscriversi è possibile collegarsi al link https://it.surveymonkey.com/r/IPE_CoSo2