Corso di preparazione ai test selettivi per la Scuola di Medicina e Chirurgia

La Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università Federico II organizza l’edizione 2020 del Corso di preparazione ai test selettivi per l’accesso ai seguenti Corsi di Laurea a numero programmato Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria, Farmacia e Professioni Sanitarie.

Le lezioni di Logica, Biologia, Chimica, Fisica e Matematica (come da programma ministeriale) saranno curate dai docenti universitari della Scuola di Medicina dell’Università Federico II e si terranno on-line nei mesi di luglio e agosto.

In programma 100 ore di lezioni on-line su tutte le materie, esercitazioni e simulazioni del test ufficiale.

Il costo totale del corso è di 130 euro.

Per contatti ed ed iscrizioni al CORSO DI PREPARAZIONE è possibile scrivere all’indirizzo: contatti@orientamentomedicina.it

WhatsApp 333 8036049

www.orientamentomedicina.it