“Caffè e Repubblica”. Il nuovo programma di F2 RadioLab

Comincia lunedì 28 novembre il nuovo format di F2 RadioLab dedicato all’informazione in collaborazione con la redazione napoletana di Repubblica.

‘Caffè e Repubblica’, il buongiorno entrando subito nel cuore dei fatti in modo veloce, efficace, approfondito, e divertente.Ogni lunedì, in diretta, dalle 10,30 alle 11, la settimana degli studenti comincia con una finestra sul mondo partendo dalla lettura del giornale appena arrivato in edicola. Una rassegna stampa rapida e dettagliata per comprendere le notizie più importanti del giorno e ciò che accade in città. Un dialogo tra gli studenti speaker e le firme di Repubblica che in collegamento commenteranno gli articoli di cronaca, politica, società, cultura, sport. Un programma ricco di argomenti, arricchito dalle news in diretta seguendo, dopo la lettura del giornale, gli aggiornamenti su Repubblica.it e le evoluzione delle notizie che potranno essere seguite anche sulla nostra pagina Facebook (Radio Lab F2 official page) e su quella di Repubblica (La Repubblica Napoli).

‘Caffè e Repubblica’ è un live continuo, una connessione tra mezzi di comunicazione e voci, tra radio, giornale, new media, con la voce degli studenti al fianco delle voci dei professionisti dell’informazione.

Inoltre durante le pause musicali di ‘Caffè e Repubblica’, F2 RadioLab diventerà uno spazio tv, sempre in diretta sulla pagina Facebook di Repubblica Napoli, con la presenza di ospiti del mondo dello spettacolo, di cinema, teatro, musica per commentare da un altro punto di vista le notizie del giorno.