“Campus Party”. Un’occasione da non perdere

Arriva la prima edizione tutta italiana della più grande esperienza al mondo di Open Innovation, Campus Party. E per gli studenti della Federico II biglietti gratis.

Dal 20 al 23 luglio, nell’area di Milano Congressi in piazza Carlo Magno, gli studenti, registrandosi on line, potranno partecipare a tutte le attività in programma e pernottare nel camping gratuitamente.

Anche gli studenti e i docenti della Federico II (partner ufficiale di Campus Party) potranno dare il proprio supporto di idee, di contenuti e di entusiasmo per contribuire a “Riscrivere il codice sorgente dell’Italia e renderla il paese che vorremmo“, tema della grande convention.

Con più di 60 edizioni in 4 continenti, 600 community partner, 400 università e un network globale di quasi 500.000 Campuseros, è il festival di innovazione e creatività in cui talenti, istituzioni, aziende, università e community lavorano insieme per cambiare il mondo.

Per ottenere il biglietto, gli studenti dovranno entrare nella pagina dedicata alla Università Federico II sulla piattaforma di Campus Party Italia, registrarsi e cliccare su “partecipa”. Si aprirà una pagina col link per l’acquisto del biglietto in cui bisognerà inserire il codice cpit1napoli100a per ottenere gratuitamente il biglietto.

Inoltre in questa edizione ci sarà anche CPHACK – Talento per cambiare il mondo, una gara di innovazione per selezionare le migliori idee e progetti per risolvere problemi reali. È lo strumento per fornire ad aziende e istituzioni proposte per migliorare rispettivamente la competitività e la qualità dei servizi.

Tutte le info su Campus Party le trovi su italia.campus-party.org

Cri. Scot. d’Ab.