Analisi e progettazione per contrastare disoccupazione

Avrà inizio oggi, 28 aprile, il seminario, interno al corso di Sociologia del lavoro della Federico II, ‘Strumenti di analisi e progettazione per le politiche di contrasto contro la disoccupazione’.

Il seminario sarà aperto a studenti del secondo e terzo anno della laurea triennale in Sociologia e agli studenti della laurea magisrale in Politiche Sociali e del Territorio. La frequenza è obbligatoria ed è prevista una relazione finale. Il seminario avrà durata complessiva di 24 ore e consentirà di acquisire 3 CFU in attività libere.

Gli incontri settimanali, per un totale di sei, si terranno il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Il seminario è aperto ad un massimo di 40 studenti, nel caso di un numero superiore di richiedenti saranno selezionati gli studenti che hanno acquisito un maggior numero di crediti.

Per iscriversi inviare una e-mail all’indirizzo assunta.veneziano@unina.it

Per informazioni: assunta.veneziano@unina.it www.sociologia.unina.it