Aldo Masullo. Una lectio da non perdere

“Il sapere non si stanca”, è il titolo della lectio magistralis del professore emerito federiciano Aldo Masullo in programma il 15 febbraio 2019 a Palazzo Pecoraro Albani, sede del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, nel corso dell’Assemblea  Inaugurale dell’APEF – Associazione Professori Emeriti Federiciani. A inaugurare la mattinata, che avrà inizio alle 10, saranno i saluti istituzionali di Arturo De Vivo, Prorettore  della Federico II e Delegato presso l’APEF, Natale Gaspare De Santo, Presidente eletto dell’European Association Professors Emeriti, Edoardo Consiglio, in rappresentanza del Comitato Etico Università Federico II.

Il programma prevede, poi, la relazione di Carlo Lauro, Presidente del Comitato ordinatore dell’APEF, e le proposte di attività dell’Associazione da parte dei soci.