Al Bellini con la Federico II

Sono 100 i posti a tariffa speciale riservati agli studenti federiciani che la Fondazione Teatro di San Carlo mette a disposizione, in virtù della convenzione e della decennale attività di collaborazione tra le due Istituzioni, per assistere al recital pianistico di Benjamin Grosvenor, appuntamento conclusivo del Festival Pianistico 2022, in programma al San Carlo giovedì 5 maggio alle 20. La quota di adesione, per singolo studente, è di 10 euro (Posto Unico).

Compatibilmente con la disponibilità, sarà possibile acquistare il titolo d’ingresso entro mercoledì 4 maggio ore 18 direttamente presso la biglietteria del Teatro di San Carlo – Via San Carlo 98/F – previa esibizione del tesserino universitario o documentazione equivalente.

Maggiori dettagli sullo spettacolo a questo link.