AEGEE. Un’occasione per diventare studenti di tutto il mondo

Riparte, anche quest’anno, la Summer University promossa dall’AEGEE.
L’organizzazione studentesca no-profit, non governativa e politicamente indipendente, fondata nel 1985 a Parigi, vanta oggi più di 200 sedi in tutta Europa allo scopo di promuovere con oltre 13.000 studenti opportunità di vacanze studio in un ambiente culturale dinamico e multiculturale.

La sede di Napoli, attiva dal 1993 e guidata completamente da giovani, promuove diversi progetti ed attività sul territorio tra cui la Summer University.

Questo progetto favorisce l’interscambio culturale fra studenti di tutto il mondo; infatti è possibile scegliere tra più di 20 mete europee per trascorrere due settimane all’insegna del divertimento e dello studio in compagnia di giovani studenti e diversi tutor.

Alla Summer University inoltre possono aderire giovani di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, iscritti attualmente ad uno dei corsi di laurea dell’Ateneo ed all’AEGEE-Napoli, presentando domanda entro il 28 Aprile 2017.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet: www.projects.aegee.org o la pagina Facebook ufficiale Aegee-Napoli.
Mar. J. Aur.