A AstraDoc c’è la grande storia di John McEnroe

Dopo la serata inaugurale in memoria di Andrea Camilleri con “Conversazione su Tiresia” per la regia di Roberto Andò, serata aperta dal Prorettore dell’Università degli Studi di Napoli, Arturo De Vivo,  prosegue l’undicesima edizione di “AstraDoc – Viaggio nel Cinema del Reale“, la rassegna cinematografica organizzata da Arci MovieParallelo 41 Produzioni, il Coinor e l’Università degli Studi di Napoli Federico II, con il patrocinio del Comune di Napoli.

Il secondo appuntamento è per questa sera alle 20.30. Al Cinema Academy Astra, sarà proiettato il film “John McEnroe, L’impero della perfezione” di Julien Faraut (Francia, 2018 – 95′) – Berlinale 2018 – Forum – BFI London Film Festival 2018 – Concorso Documentari Internazionali.