Il Teatro San Carlo a portata di studente

In occasione della programmazione speciale dedicata alla danza dal 12 al 27 ottobre, il Teatro San Carlo offre agli studenti della Federico II l’opportunità di vivere il Teatro San Carlo, i suoi ospiti internazionali e le sue suggestioni.

Per Prince Hodong con il Balletto Nazionale di Corea, spettacolo inaugurale del 12 ottobre, il Teatro San Carlo da agli studenti la possibilità di usufruire di 100 posti ogni sera ad un prezzo speciale (Platea, 25€, Palchi 15€)

Per aderire all’offerta, basta inviare un’e-mail all’indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.it  o telefonare al numero 081 7972468, specificando nome, cognome, e-mail, numero di telefono, data, ordine di posto e numero di biglietti (max 4) desiderati.

La prenotazione sarà confermata da una e-mail di risposta che dovrà essere stampata ed esibita in biglietteria al momento del ritiro dei biglietti.

La promozione scade alle ore 12 di giovedì 13 ottobre 2011