Lifelong: corsi per il conferimento di CFU

La Facoltà di Scienze MMFFNN ha istituito moduli di didattica universitaria a frequenza obbligatoria con conferimento di CFU (Crediti Formativi Universitari) per studenti della Facoltà lavoratori, fuori corso ed in debito di esami, con particolare attenzione a studenti diversamente abili. I corsi, tenuti da docenti e personale specializzato, saranno svolti in orari diversi da quelli del percorso formativo. Sono previste anche attività di tutoraggio rivolte agli studenti che seguono i corsi di insegnamento.
Dopo il superamento degli esami, gli studenti avranno il riconoscimento dei  CFU relativi al corso equipollente presente nel loro piano di studio; per coloro i quali non sono scritti all’Università si prevede il rilascio di un attestato professionale da parte del Preside di Facoltà.
Per chi è interessato ai corsi del Progetto ‘Lifelong Learning Scienza&Società’ e non è iscritto all’Università degli Studi di NAPOLI FEDERICO II, scegliere il corso cliccandoci sopra:
Corso di CHIMICA GENERALE ED INORGANICA
Corso di FISICA I
Corso di LABORATORIO DI PROGRAMMAZIONE
Corso di PROGRAMMAZIONE
Corso di MATEMATICA I e II
Corso di GENETICA I (CENTRO STORICO)
Corso di GENETICA I (Monte S. ANGELO)

Per chi è uno studente iscritto all’Università degli Studi di Napoli Federico II ed è in debito di uno degli insegnamenti sotto elencati, scegliere il corso cliccandoci sopra:

Corso di CHIMICA GENERALE ED INORGANICA
Corso di FISICA I
Corso di GENETICA I (CENTRO STORICO)